SLIDER

TwitterFacebookGoogle PlusLinkedInRSS FeedEmail

17 aprile 2013

LE PARETI COME UN'OPERA D'ARTE


La carta da parati personalizzata ci permette di arredare ogni stanza della casa, dandole un nuovo look, spendendo davvero poco: ecco tutti i consigli per poter dare un nuovo stile al nostro appartamento!
 Molto in voga negli anni Settanta, i wallpaper sono stati dimenticati dagli arredatori per qualche tempo, per tornare di moda negli ultimi tempi: al posto di un classico muro tinteggiato con un solo colore, meglio dare un po’ di brio con qualche bella stampa.


In commercio esistono moltissimi tipi di carta da parati, che possiamo tranquillamente installare da soli: con l’aiuto di pochi e semplici strumenti e avendo cura di lavorare con calma e precisione. Possiamo pensare addirittura di installare la carta da parati solamente su una parete del salotto o della camera da letto, arredandola con stile e classe.Su internet, poi, troviamo moltissimi siti che ci permettono di personalizzare la nostra carta da parati, per rendere l’arredamento della nostra casa davvero unico e in linea con il nostro carattere e la nostra personalità. Possiamo scegliere di far stampare delle scritte, come se fossero degli adesivi da muro, come vanno di moda ultimamente, ma anche nostre fotografie o immagini che ci rappresentano.

Per decorare le pareti di casa basta scegliere la carta da parati giusta, ce ne sono di ogni tipo, colore e stile ma alcune sono decisamente particolari, come quelle di Eazywallz. Questa azienda realizza dei bellissimi sfondi che, grazie all’attenzione al minimo dettaglio, riesce a farli sembrare reali. Immaginate di stare chiusi in ufficio a lavorare ma essere immersi nel bel mezzo della natura, non sarebbe davvero spettacolare? Eazywallz realizza proprio questo ‘sogno’ e lo fa proponendo una vasta scelta di paesaggi e soggetti, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella sua fotogallery. 
Di gran moda nei decenni passati, normalmente le carte da parati sono classificate per ‘annata’, ovvero quelle vintage anni '70 e quelle moderne.
Ogni singolo paesaggio può trasportare in un paese lontano, spesso anche fuori dal mondo o nel bel mezzo della natura.  Sta proprio qui la particolarità e la grande forza di alcune stampe, nella capacità del colore, di diffondere naturalmente i giochi di luce, nel far apparire i soggetti reali, come fossero 3D su una superficie sola. 
E di carte da parati ce ne sono moltissime altre: gli occhi magnetici di un husky, i tulipani coloratissimi, paesaggi innevati, grandi fiori, limoni e peperoncini, stelle marine e pesciolini, skyline di grandi città, la Tour Eiffel o New York… A voi la scelta! A tutti coloro che sono preoccupati per l’applicazione del grande sfondo sulla parete, in realtà l’operazione è molto più semplice di quel che si crede. Tutte le carte da parati sono dotate di una solida base adesiva che permette di applicare con facilità lo sfondo.
Quindi divertitevi e rivolzionate la vostra casa,basta veramente poco!


Be soft on your sofa con SOFASOFT!

 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Collaboratori

I post più letti