SLIDER

TwitterFacebookGoogle PlusLinkedInRSS FeedEmail

29 luglio 2013

L'ESTATE DENTRO CASA



Sole, caldo e colore....di cosa stiamo parlando? dell'estate!

  Siamo già nel pieno della stagione che quest'anno ha tardato un pò ad arrivare , ma tutti noi l'abbiamo accolta a braccia aperte!
Nei post precedenti abbiamo visto quali siano i trucchetti migliori per realizzare un fantastico giardino e i materiali più adatti....ma per chi non avesse il giardino? L'estate arriva anche dentro casa!


Le soluzioni per regalare un tocco di desig estivo all'interno delle nostre abitazioni sono molteplici, ma la regola principale è una sola : COLORE!!!!!
Colori vivaci , accesi e luminosi , fantasie floreali di grande tendenza e accessori fluo,fatevi ispirare dai colori del sole e del mare!
Ma non solo , quest anno l'arancione , il color corallo il turchese insieme al verde in tutte le sue sfumature sono i colori principali di questa slendida estate 2013.

Cuscini colorati : non importa cambiare le sedie per dare al alla tua cucina o al tuo soggiorno un volto nuovo.
Aggiungete dei cuscini colorati con tonalità accese, anche differenti l'uno dall'altro per un effetto forte e variopinto oppure potrete utilizzare dei cuscini cordinatii con fondo chiaro e ricami o fantasie colorate,arricchiscono le sedie e animano l'ambiente in cui desiderate posizionarle.

Lampade : oltre ad essere dei bellissimi complementi d'arredo, i punti luce strategici cambiano l'aspetto a tutti gli spazi.
Soffuse, intense, piccole abatjour o grandi lampade design sono elementi importanti per valorizzare ogni tipologia di ambiente. Da piccole camerette per bambini ai soggiorni, fino agli spazi aperti, illuminate a vostro piacimento giocando anche in questo caso con i colori e le forme, esistono lampade di ogni forma colora e dimensione , vedrete come cambierà l'aspetto della vostra abitazione. 


Altri complementi : accessori per la cucina come un semplice tosta pane, una moca per il caffè o utensili...fate prevalere il colore!!!! Non sono difficili da trovare in commercio ,anzi , gli esperti del settore ne propongono una varietà infinita. Dalle grandi distribuzioni ai piccoli negozi , si possono trovare accessori davvero particolari e unici alla portata di tutte le tasche.
Per una cucina moderna bellissimo l'abbinamento acciaio-colore , per un effetto piu accogliente e classico scegliete colori pastello o tinte calde come ad esempio le sfumature del rame.
 Per quanto riguarda altri accessori , consigliamo i fantastici Sofasoft, di tutti i colori e dimensioni.
E' possibile scegliere il tessuto e la fantasia più adatta ai vostri gusti, inoltre la cover si può sostituire in qualsiasi momento...quindi un unico sofà potra avere varie facce!



 

Per l'estate?
Tutti i colori più accesi , tante le tonalità di giallo, rosso e verdi disponibili , che potranno essere sotituiti durante l'inverno con una cover diversa!

Sofasoft: lasciamo spazio alla vostra fantasia dandovi la possibilità di personalizzare le vostre sedute...volete renderlo unico?
Scegliete il colore che più vi piace ,inviateci le vostra immagine o il logo che preferite , realizzeremo il vostro sofà super esclusivo!

Buona estate da Sofasoft!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Collaboratori

I post più letti