SLIDER

TwitterFacebookGoogle PlusLinkedInRSS FeedEmail

2 maggio 2013

STUDIARE NON E' MAI STATO COSì COMODO!




Ci sono vari modi per rilassarsi nel tempo libero...c'è chi ama stare con gli amici, chi preferisce leggere un bel libro o chi ama trascorrere questi momenti comodamente seduto sul divano....adesso si possono fare tutte queste cose in un unico luogo!
Sofasoft in collaborazione con la Mediateca di San Lazzaro hanno realizzato una spazio dedicato esclusivamente ai giovani, un luogo unico dove potersi incontrare per poter studiare, chiacchierare, leggere libri,ascoltare musica e sfogliare riviste!Insomma uno spazio pensato per tutti i ragazzi dai 14 ai 18 anni, che hanno voglia di rilassarsi e divertirsi in questo bellissimo luogo, dove poter passare belissimi pomeriggi dopo la scuola con gli amici o conoscere nuova gente!
Qui trovano posto libri, film, fumetti e nuove tecnologie. si può studiare, magari con l'aiuto di studenti universitari e insegnanti volontari; si può imparare a fare un montaggio video e mettere i propri filmati on line. C'è un'area adatta per esporre le proprie produzioni e condividere le proprie idee. Insomma: è uno spazio per tutti i ragazzi che hanno voglia di crescere, confrontarsi, discutere, parlare di futuro.
Ragazzi cogliete l'occasione per visitare questo favoloso luogo e divertitevi!!!!
Di seguito alcuni scatti dello spazio giovani all'interno della Mediateca, troverete anche i nostri comodissimi e coloratissimi sofà,i nostri modelli realizzati in misura Maxi appositamente per l'occasione!

















Be soft on your sofa con SOFASOFT!





0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Collaboratori

I post più letti