SLIDER

TwitterFacebookGoogle PlusLinkedInRSS FeedEmail

2 maggio 2013

SOFASOFT SBARCA A VENEZIA

Sofasoft è sinonimo di qualità,morbidezza, fantasia e desing, queste caratteristiche rappresentano il punto di forza della nostra azienda, che non si limita solo alla produzione dei sofà ma grazie allo stile e alle capacità dei responsabili abbracia molti progetti nel quale le parole d'ordine sono moda ,arte e design.
E' questo i caso del progetto realizzato insieme al bravissimo stilista Palimodde Sergio, che ha scelto Sofasoft per arredare il fantastico Temporary Shop realizzato presso LO SPAZIO di Venezia, una galleria situata nel cuore della città, dedicata ad eventi di comunicazione e di vendita di alto contenuto di design.
Passeggiando per le suggestive vie di questa romantica Città, tra un negozietto e l'altro, proprio vicino al Museo Peggy Guggenheim si arriva alla vetrina di questo meraviglioso Temporary Shop.
Pareti bianche e arredamento minimal impreziositi dal tocco di colore dei nostri bellissimi Sofasoft che diventano contemporanemente complementi di arredo e opere di design per valorizzare gli splendidi abiti e accessori creati dallo stilista.
Una vera "chicca" nel cuore di Venezia, dedicata agli amanti della moda e a tutti gli appassionati di design, un'occasione da non perdere per chi volesse concedersi una gita fuori porta per visitare il meraviglioso Museo e la bellissima Galleria.















Be soft on your sofa con SOFASOFT!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Collaboratori

I post più letti